Un incontro sulla iconografia e il volto della Madonna

Abbiamo celebrato lo scorso venerdì 29 maggio la Giornata nazionale dell’Operatore Socio Sanitario. Una ricorrenza che abbiamo voluto ricordare con un momento semplice, ma molto significativo a Villa Sant’Angela. Per l’occasione era presente anche la Madre generale suor Maria Luisa Bertuzzo. Con le ospiti, e le diverse figure professionali abbiamo detto il nostro GRAZIE alle operatrici della nostra Casa di Riposo, alle quale vogliamo tutti un grande bene.
Post correlati






