Villa SantangelaCi presentiamo con questo sito internet, messo a punto per illustrare i nostri servizi e le attività della Casa di riposo Villa Sant’Angela di Breganze (VI)

Troverete informazioni utili per conoscere la struttura, la storia e la vita quotidiana delle nostre ospiti, accompagnate dalla presenza delle Suore Orsoline ed assistite e curate da Personale dipendente preparato.

E’ anche uno strumento di informazione ulteriore per familiari ed amici, un collegamento con il territorio e con Breganze che da sempre apprezzano e fanno riferimento ai nostri servizi e alla nostra realtà.

Un incontro sulla iconografia e il volto della Madonna

Un incontro sulla iconografia e il volto della Madonna

Proseguono gli appuntamenti in occasione del Giubileo mariano. Presso casa madre, il prossimo sabato 13 giugno, a partire dalle ore 9,30, sarà proposta una riflessione sulla iconografia mariana. Seguirà alle ore 11 la celebrazione della eucarestia nella cappella della struttura.

Leggi tutto

Ottant’anni di Repubblica e di voto

Ottant’anni di Repubblica e di voto

2 giugno 1946-2026.

80 anni di Repubblica italiana e 80 anni dal primo voto delle donne in Italia. Per alcune nostre ospiti questa ricorrenza fa riaffiorare ricordi importanti. Quest’anno è una festa davvero speciale!

Leggi tutto

Un GRAZIE sentito alle nostre operatrici socio sanitarie

Un GRAZIE sentito alle nostre operatrici socio sanitarie

Abbiamo celebrato lo scorso venerdì 29 maggio la Giornata nazionale dell’Operatore Socio Sanitario. Una ricorrenza che abbiamo voluto ricordare con un momento semplice, ma molto significativo a Villa Sant’Angela. Per l’occasione era presente anche la Madre generale suor Maria Luisa Bertuzzo. Con le ospiti, e le diverse figure professionali abbiamo detto il nostro GRAZIE alle operatrici della nostra Casa di Riposo, alle quale vogliamo tutti un grande bene.

Leggi tutto

Grazie per il concerto di Pentecoste

Grazie per il concerto di Pentecoste

Grazie all’Orchestra a plettro di Breganze per il bel pomeriggio che ci ha regalato la scorsa domenica di Pentecoste.
Ci siamo lasciati cullare dalle soffici note delle corde di mandolini, chitarre e violini. Familiari e residenti hanno potuto condividere un dolce momento di musica assieme.

Leggi tutto

Concerto di Pentecoste

Concerto di Pentecoste

Siamo lieti di invitarvi al concerto dell’Orchestra a plettro di Breganze presso la cappella di Casa madre (ingresso da vicolo san Giuseppe) fissato per domenica 24 maggio, alle ore 15,45. Il concerto, diretto dal maestro Paolo Gatto, è offerto a tutti gli ospiti, familiari ed amici nel giorno in cui si ricorda il battesimo di Madre Giovanna Meneghini, fondatrice della Congregazione delle Suore Orsoline.

Leggi tutto