Viva, viva la Befana!

La Befana ha fatto visita anche alle ospiti di Villa Sant’Angela. Ha consegnato una “calzetta” ad ogni persona incontrata. Un simpatico e gradito incontro e cosa davvero curiosa…non c’è stato bisogno di insegnarle la strada e neppure i nomi delle nostre care ospiti.

Le nuove modalità di accesso in struttura

Dal 1° gennaio è sospeso l’obbligo di controllo del green pass per l’accesso in struttura. Rimangono invece obbligatorie le mascherine a protezione delle vie aeree.

A partire dal 16 gennaio 2023 saranno attuate le nuove modalità di prenotazione, programmazione ed esecuzione delle visite alle ospiti. Si veda la comunicazione in immagine.

Buon Natale e sereno 2023

Auguriamo di cuore buon Natale e sereno 2023 a tutti!. In particolare, alle nostre ospiti e ai familiari, al personale, ai volontari e a quanti condividono momenti e giorni in Villa Sant’Angela. Utilizziamo l’immagine della Natività di Piero della Francesca (datata intorno al 1480), custodita alla National Gallery di Londra, per recuperare il messaggio semplice…

Read details

Anche noi in difesa della donna!

Partecipiamo anche noi alla Giornata contro la violenza sulla donna. Per questo raccomandiamo la partecipazione all’iniziativa programmata per giovedì 24 novembre alle ore 20,30 a Breganze. Tra gli aderenti e gli organizzatori anche Villa Savardo, il centro servizi per donne e bambini della Congregazione Suore Orsoline.

Non prendiamoci all’ultimo momento…

Ci permettiamo di segnalarvi un “buon” prodotto confezionato a Villa Savardo di Breganze, la struttura educativa della nostra Congregazione delle Suore Orsoline. Può essere un regalo in vista delle prossime feste natalizie oppure un ricordo in occasione di qualche evento o anniversario. Vasta scelta di gusti (pesca, susine, prugna, mela cannella noci, kiwi, e ancora…

Read details

Auguri signora Maria… 104 splendidi anni!

La nostra ospite Maria Moresco ha compiuto 104 anni. L’abbiamo festeggiata nei giorni scorsi. La signora Maria è in splendida forma, serena e con la risposta sempre pronta e spesso spiritosa. Eccola in una immagine tratta da una intervista televisiva che le è stata fatta in occasione di questo recente compleanno. Ancora auguri, signora Maria!