Doniamo il 5×1000 a Villa Savardo

Ci permettiamo di chiedere la destinazione del 5×1000 a Villa Savardo. E’ il Centro servizi della nostra Congregazione delle Suore Orsoline, dove sono accolti minori e mamme con bambini. Per chi volesse saperne di più è possibile chiamare direttamente la struttura ai numeri indicati nella locandina. Donare il 5×1000 non costa nulla; si tratta solo…

Read details

Buona Pasqua!

Rivolgiamo a tutti i più cari auguri di Buona Pasqua!. Li condividiamo assieme a Villa Savardo, l’altra struttura di Breganze che la Congregazione gestisce per dare accoglienza, cura e assistenza.

Sia una Pasqua serena per tutti!

Giovedì grasso…è festa di carnevale

Divertimento in semplicità per e con le ospiti di Villa Sant’Angela lo scorso giovedì 16 febbraio. Un gruppo di dipendenti hanno ravvivato il pomeriggio in maschera con balli, canzoni e costumi variopinti. Davvero grazie a tutte, anche alle volontarie e a chi ha preparato il momento di festa.

Viva, viva la Befana!

La Befana ha fatto visita anche alle ospiti di Villa Sant’Angela. Ha consegnato una “calzetta” ad ogni persona incontrata. Un simpatico e gradito incontro e cosa davvero curiosa…non c’è stato bisogno di insegnarle la strada e neppure i nomi delle nostre care ospiti.

Le nuove modalità di accesso in struttura

Dal 1° gennaio è sospeso l’obbligo di controllo del green pass per l’accesso in struttura. Rimangono invece obbligatorie le mascherine a protezione delle vie aeree.

A partire dal 16 gennaio 2023 saranno attuate le nuove modalità di prenotazione, programmazione ed esecuzione delle visite alle ospiti. Si veda la comunicazione in immagine.

Buon Natale e sereno 2023

Auguriamo di cuore buon Natale e sereno 2023 a tutti!. In particolare, alle nostre ospiti e ai familiari, al personale, ai volontari e a quanti condividono momenti e giorni in Villa Sant’Angela. Utilizziamo l’immagine della Natività di Piero della Francesca (datata intorno al 1480), custodita alla National Gallery di Londra, per recuperare il messaggio semplice…

Read details