Rinnoviamo gli auguri di serene festività con la foto del presepe realizzato nel giardino di Villa Sant’Angela. Buon anno! Post correlatiUn incontro sulla iconografia e il volto della Madonna8 Giugno 2026Ottant’anni di Repubblica e di voto1 Giugno 2026Un GRAZIE sentito alle nostre operatrici socio sanitarie30 Maggio 2026Grazie per il concerto di Pentecoste30 Maggio 2026Concerto di Pentecoste21 Maggio 2026Ciao Milly, e grazie per quanto condiviso insieme18 Maggio 2026