La Congregazione delle Suore Orsoline e Villa Sant’Angela augurano a tutti Buona Pasqua. Post correlatiUn incontro sulla iconografia e il volto della Madonna8 Giugno 2026Ottant’anni di Repubblica e di voto1 Giugno 2026Un GRAZIE sentito alle nostre operatrici socio sanitarie30 Maggio 2026Grazie per il concerto di Pentecoste30 Maggio 2026Concerto di Pentecoste21 Maggio 2026Ciao Milly, e grazie per quanto condiviso insieme18 Maggio 2026