Un incontro sulla iconografia e il volto della Madonna

Siamo lieti di invitarvi al concerto dell’Orchestra a plettro di Breganze presso la cappella di Casa madre (ingresso da vicolo san Giuseppe) fissato per domenica 24 maggio, alle ore 15,45. Il concerto, diretto dal maestro Paolo Gatto, è offerto a tutti gli ospiti, familiari ed amici nel giorno in cui si ricorda il battesimo di Madre Giovanna Meneghini, fondatrice della Congregazione delle Suore Orsoline.
Post correlati






