Un incontro sulla iconografia e il volto della Madonna

Grazie all’Orchestra a plettro di Breganze per il bel pomeriggio che ci ha regalato la scorsa domenica di Pentecoste.
Ci siamo lasciati cullare dalle soffici note delle corde di mandolini, chitarre e violini. Familiari e residenti hanno potuto condividere un dolce momento di musica assieme.
Post correlati






