Un incontro sulla iconografia e il volto della Madonna

Numerosi i volontari che si sono ritrovati per scambiarsi gli auguri di Natale!!! Abbiamo voluto ringraziarli tutti per essere un “nastro” prezioso che dona vicinanza, serenità e amore alle nostre ospiti. Ancora GRAZIE e buon Natale!
Post correlati






