Si è concluso martedì il periodo di carnevale. Le ultime maschere sono state davvero divertenti. Grazie a chi si è prestato simpaticamente per la sfilata. Post correlatiUn incontro sulla iconografia e il volto della Madonna8 Giugno 2026Ottant’anni di Repubblica e di voto1 Giugno 2026Un GRAZIE sentito alle nostre operatrici socio sanitarie30 Maggio 2026Grazie per il concerto di Pentecoste30 Maggio 2026Concerto di Pentecoste21 Maggio 2026Ciao Milly, e grazie per quanto condiviso insieme18 Maggio 2026